Reclamo N° 136051

Paolo
15 Gennaio 2019
Spettabile associazione Consumatori qualche tempo fa vi ho inviato come socio una segnalazione per una truffa di cui sono stato vittima da parte del sito MEVOSTORE nella speranza di ricevere da parte vostro un servizio gratuito per risolvere il problema ma ancora non ho ricevuto riscontro. Nel frattempo dopo varie mail di sollecito al sito a cui non ho ricevuto riscontro al sito MEVOSTORE mi sono deciso a sporgere denuncia alle autorità competenti, ma adesso necessito di un vostro aiuto tramite i vostri avvocati per procedere per via legali contro i responsabili che oltre a me hanno truffato molte altre persone come potete verificare sulla pagina di Faceboock "Truffa MevoStore". Distinti saluti Vetterutti Paolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239