Reclamo N° 121048

Marco
25 Settembre 2018
Spettabile unione nazionale consumatori In data 20/01/2018 ho acquistato uno smartphone geotel g1 presso il sito e-commerce aliexpress.com. Il prodotto è regolarmente coperto da polizza assicurativa della allianz "repair warranty". Dopo appena 1 mese il cellulare ha smesso di funzionare. Contattata la allianz, il dispositivo è stato regolarmente mandato al loro centro di riparazione s.b.e. polska in Polonia. Lo smartphone mi è stato riconsegnato, ma non funziona. Ricontattata la allianz, dopo miei video di controprova del difetto e con qualche difficoltà, decidono di riaprire un nuovo protocollo di assistenza e lo smartphone viene nuovamente mandato alla ditta polacca di riparazione (è quella ufficiale non ne hanno un'altra). Dopo 2 mesi il cellulare mi ritorna nelle stesse medesime condizioni non riparato. Prima del secondo rientro ho dovuto mandare i tracking del corriere, che ha preso in carico la spedizione, perchè "misteriosamente" non si trovava e non risultava spedito. Ad oggi lo smartphone non si accende e la alliaz non risponde alle mie richieste di assistenza. Ho tutta la documentazione, come posso risolvere il mio problema?
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