Reclamo N° 81049

Associazione
16 Gennaio 2018
Spettabili, Vi chiediamo assistenza per un addebito di 47,58 euro, sembra da parte di Amazon logistica Italia (servizio di vendita Amazon seller central ). L'iscrizione al servizio di fatto non è stata completata poiché il form ci chiedeva altri documenti che non sono da noi mai stati spediti. Nonostante questo sembra che un account, con documenti mancanti oltre un email errato, sia stato attivato ( come ci hanno detto dal servizio clienti amazon). Di fatto nessuno di noi è mai riuscito ad entrare nell'account, comparendo la scritta errore. Inoltre, senza essere immediatamente visibile, con spunte messe da Amazon, il servizio da gratuito come ci avrebbe esclusivamente interessato era diventato a pagamento. Amazon, ha effettuato il prelievo e continuerebbe dato che è un importo mensile. Dal 23 -12, tre giorni dopo l'addebito, cerchiamo con molta pazienza di segnalare il problema ad Amazon servizio clienti telefonico , ma questi ripetono solo che non possono fornire informazioni o risolvere il problema di un altro dipartimento, secondo loro l'unico modo per cancellare l'account è dall'interno a cui noi però come già detto non possiamo accedere. Abbiamo allora riempito almeno quattro form nell'unico modo di contattare il servizio venditori segnalando il problema, ma, ad oggi, non abbiamo avuto alcuna risposta dal servizio venditori! Vi chiediamo un aiuto per risolvere definitivamente questo problema, di un servizio che risulta quanto meno ambiguo, non chiaro e ingannevole, da cui sembra impossibile recedere e cancellare l' account e del quale non bbiamo accesso o controllo, ma continuamoa pagare per un servizio che non abbiamo richiesto e di cui non abbiamo mai usufruito. Vi segnaliamo inoltre un fatto piuttosto grave: mettendo la stringa dell'importo 47,58 con la dicitura d'acquisto : (735476766685 00221355 Amazon *Mktplce EU-IT \ \800-279-6620 \L2338 LUX LUX 311206 ) si segnalano decine di altri casi simili solo in italia. All'estero sono stati segnalati casi di evidenti truffe informatiche nella stessa dicitura di questo addebito ) Nonostante questo Amazon per ora non fornisce spiegazioni al problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239