Reclamo N° 145664

Maurizio
29 Marzo 2019
Stamattina ho effettuato un ordine su amazon aderendo ad una offerta di vendita. Viene inviata email di ricezione dell'ordine e contestualmente viene richiesta l'autorizzazione al pagamento dalla mia carta di debito, attualmente in essere nonostante mi dicano che sia stata annullata. Qualche ora dopo ricevo la email di annullamento unilaterale dell'ordine senza alcuna spiegazione. Interpellata, Amazon mi dice che il contratto non era perfezionato e che avrei riavuto indietro i miei soldi. Tuttavia, mi invitavano ad acquistare nuovamente il prodotto che, guarda caso adesso costava quasi 200€ in più. Ora, pubblicare un prezzo di vendita non è vincolante? Preciso che anche dal mio account è stato prontamente cancellata qualsiasi traccia dell'offerta e dell'ordine, che comunque rimane nella transazione bancaria e nelle email di conferma ricezione ordine prime e di annullamento poi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239