Reclamo N° 71733
Daniele
14 Novembre 2017
sul sito della infotel italia , Il 24 settembre mi accingo ad effettuare il mio ordine AVETRVBCZ con pagamento bonifico che ho effettuato 2 giorni dopo, il 12 ottobre siamo riusciti a fargli notare che il pagamento era stato effettuato ,, 2 telefoni zs570kl , innumerevoli email telefonate senza neanche risposte...il 6 novembre finalmente arriva il pacco , lo apro e conteneva solo 1 dei due telefoni ordinati , ho ricominciato a scrivere email nel loro sito , al [email protected] , ma credo neanche li abbiano letti , inutile telefonare il centralino dopo un pò attacca in automatico , non so più che pesci pigliare , mi sento veramente truffato , spero in un vostro riscontro , grazie anticipatamente
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18