Reclamo N° 81979

Romina
21 Gennaio 2018
Telefono acquistato nel 2015 senza problemi, tant'è che abbiamo acquistato successivamente anche un iPad. I problemi sono sorti a Settembre 2017, quando l'iPhone ha presentato un problema di software. Essendo in garanzia del rivenditore, fidandoci del supporto apple, abbiamo ben pensato di rimandare il telefono da TellyCelly. E li sono cominciati i primi problemi. Inizialmente continuavano a non rispondere, abbiamo diverse mail a cui non abbiamo ricevuto risposta. Riuscendo a rintracciare il servizio clienti ( maleducatissima la signora che ci lavora). Essendo la garanzia agli sgoccioli, abbiamo cercato di incalzare fino a quando non hanno accordato un ritiro BARTOLINI ( a nostre spese) per il 29.11.2017. Il telefono viene ritirato e non abbiamo ricevuto notizia alcuna fino a metà Dicembre, quando li abbiamo richiamati e abbiamo saputo (secondo loro) che il telefono era stato mandato in assistenza Apple a Torino. Il 12 Gennaio li abbiamo richiamati per avere novità, e scortesemente, ci hanno detto che ci facevano sapere. Il pomeriggio abbiamo ricevuto la mail di spedizione del telefono. Che è tornato a casa, non funzionante, ripresentando lo stesso problema con cui è partito. Chiamando la Apple e tutti i centri assistenza autorizzati o ufficiali di Torino, è risultato tramite l'IMEI, che quel telefono non è stato in NESSUNA assistenza. TellyCelly ha smesso di risponderci al telefono ma han avuto il coraggio di provare a dire che han incluso un foglietto di ricevuta dell'Apple Care (non vi era nessun foglietto o ricevuta) e che il telefono, cito testuali parole: "Il telefono è stato inviato al Centro Assistenza Apple, così come attesta anche il foglio allegato, ma purtroppo non era possibile aggiustarlo, nonostante fosse ancora in garanzia". Inutile dire che a Gennaio la garanzia è scaduta. E lo stesso telefono è stato aggiustato a spese nostre da un centro più affidabile delle parole del customer care di TellyCelly, nel giro di pochissimo tempo. (Un ora) INOLTRE, devono aver fatto qualche pasticcio non ben chiaro con gli ordini, perchè ogni volta che dico il mio numero mi danno un nome che non corrisponde, successivamente vengo insultata, poi ritrovano l'ordine col nome giusto e lo stesso numero (capitato tutte e tre le volte al telefono).
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