Reclamo N° 121555

Matteo
27 Settembre 2018
Tentando di acquistare sul sito ticketone.it i biglietti per il concerto di Ed Sheeran in programma a Milano il prossimo 19 Giugno sono stato re-indirizzato in primis a una pagina di attesa (la prevendita iniziava oggi 27 Settembre alle ore 11:00, io ho iniziato a ricaricare la pagina già dalle 10:30), una volta che la pagina di attesa aveva esaurito il timer sono stato nuovamente re-indirizzato alla pagina su cui era possibile scegliere la tipologia e la quantità di biglietti desiderata. Ho immediatamente selezionato i biglietti in base alle mie richieste e ho quindi cliccato su procedi all'acquisto. Dopo aver "risolto" le richieste di un re-captcha, è apparsa una finestra di dialogo in cui venivo informato che il "Ticket Assistant" stava procedendo alla verifica dell'effettiva disponibilità di biglietto. Questa procedura è andata per 2 ore intere e si è conclusa con il mancato acquisto da parte mia dei biglietti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239