Reclamo N° 135626

Riccardo
11 Gennaio 2019
TIM MI HA INVIATO UN PRODOTTO DICENDO CHE POTEVO RICONSEGNARLO GRATIS PRESSO TUTTI I NEGOZI TIM ENTRO 14 GG (CHIAMATA REGISTRATA). CIO' E' FALCO PERCHE NESSUN CENTRO TIM ACCETTA IL PRODOTTO IN PAROLA, IN PIù DEVO SBORSARE DI TASCA MIA I SOLDI PER UN EVENTUALE INVIO VIA POSTA ALLA TIM... SEMPRE CHE NEL FRATTEMPO NON MI ACCREDITINO ANCHE I 143 EURO DEL COSTO, VISTO CHE PER RISOLVERE LA QUESTIONE SON PASSATI I 14GG
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239