Reclamo N° 105300

Pozzi
27 Giugno 2018
tramite Findomestic ho chiesto rinnovo assicurazione VERTI potendola pagare a rate (39,89 * 10 rate) per un errore della procedura online Findomestic la prima richiesta aveva dato errore (31.05.2017) Ho segnalato il problema ad [email protected] senza ottenere risposta Avvicinandosi la scadenza della polizza alcuni giorni dopo ho riprovato e la richiesta è andata a buon fine. Dopo alcuni giorni ho verificato sul sito web di Findomestic la richiesta di due finanziamenti e ad oggi l'addebito di due rate (79,78) Non mi ha mai risposto nessuno a nessun indirizzo email di Findomestic
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239