Reclamo N° 58140

Mario
09 Agosto 2017
Tramite mio figlio Elia abbiamo aperto un rapporto con la Societa' GIRADA che prevede l'acquisto di n. 5 cellulari Apple Iphon 7 di memoria 128GB. Abbiamo eseguito un bonifico in data 07.02.2017 di euro 1.399,95 che copre l'intero costo dell'operazione. Abbiamo avuto a distanza di pochi giorni la consegna del primo cellulare che,purtroppo, non era conforme all'ordine in quanto di memoriA 32GB anzicche' 128GB. Abbiamo immediatamente segnalato l'errore all'ufficio clienti e siamo da questi stati telefonicamente contattati con proposta di rimborso parziale (in tale circostanza mi sono fatto spiegare il meccanismo del loro modo di vendere non sicuro delle spiegazioni di mio figlio Elia in quanto minorenne). A distanza di mesi, nonostante l'invio del codice iban e dei dati relativi per una loro corretta esecuzione del bonifico devo amaramente constatare che nulla e' stato fatto. Ho chiamato diverse volte al numero telefonico da me memorizzato (trattasi di un cellulare attraverso cui sono stato contattato); ho inviato parecchie e-mail al loro sito di [email protected] di cui conservo copia; purtroppo il tutto senza risultato alcuno. Nelle e-mail del 15 giugno e del 08 agosto 2017 ho chiesto la risoluzione del rapporto con restituzione del cellulare a ns. mani contro il rimborso della somma pagata il 07.02.2017 di euro 1,399,95 (euro mille trecentonovantanove,95). Chiedo cortesemente se mi potete aiutare azionando le opportune azioni a difesa dandomi le relative istruzioni su come devo muovermi. Grazie e cordiali saluti. Avogadro Mario
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