Reclamo N° 169110

Giulia aurora
11 Novembre 2019
Tramite pubblicità su Facebook che segnalava grandi sconti per il periodo di Black friday, sono arrivata al sito: scarpaxoutlet.com. Ho provato a comprare 2 prodotti ma al momento del pagamento - dopo aver inserito i dati della carta - mi segnalava che c’era stato un errore (probabilità alta di rifiuto pagamento). Ho riprovato un’altra volta e nuovamente mi è stato segnalato errore, questa volta così: pagamento rifiutato. Subito dopo ho controllato il mio home banking e la carta la quale segnalava che un pagamento c’era stato, accreditato a Ebastore//Los Angeles. Cifra che corrispondeva a quella che avrei dovuto pagare per i prodotti e sottratta nel momento dello pseudo-pagamento. Ho già segnalato il tutto al Costumer Care di “Scarpa” che prontamente mi ha risposto di non conoscere il sito e consigliandomi di scrivervi. Dunque, c’è un modo per recuperare l’importo? O qualcos’altro da fare? Grazie mille
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