Reclamo N° 56255
Marco
26 Luglio 2017
Un anno e mezzo fa ho acquistato online un'autoradio Majestic. Io abito in provincia di Arezzo mentre il negozio fisico, che vende tramite Amazon, è in provincia di Napoli. Si tratta del negozio "Prezzo Bomba" di Casalnuovo di Napoli. L'autoradio aveva un difetto, e così l'ho portata al centro assistenza di quella casa produttrice vicino a casa mia. Dopo un mese circa mi è stata restituita come riparata, ma aveva un altro difetto. Siamo andati avanti così per un anno e mezzo: 4 restituzioni, 5 volte un'autoradio che non funzionava correttamente.
A questo punto mi pareva normale essere rimborsato dal negoziante, a cui ho scritto, e che però si rifiuta di adempiere alla mia richiesta, e mi suggerisce di rivolgermi al centro assistenza. Centro assistenza che, a ragione (stando al Codice del Consumo), dice che a rimborsarmi deve essere il negoziante.
Potete aiutarmi o suggerirmi cosa fare? Tenete conto che l'autoradio è costata 41 euro... immagino che se faccio causa io debba spendere ancora di più, e inoltre spesso i giudici purtroppo compensano le spese...
Grazie anticipatamente per la vostra risposta
Marco
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