Reclamo N° 118773

Elisa
12 Settembre 2018
Un corriere Amazon che deve ritirare un reso non legge il mittente e sbaglia a ritirare pacco: prende per errore il mio pacco, che contiene un telefono da 250€, lo consegna ad Amazon e ora Amazon dice che il pacco è arrivato vuoto. Il corriere, Hermes, sostiene di avere riportato il pacco integro, e se ne lava le mani. Amazon dice che il pacco è arrivato vuoto, e se ne lava le mani. Amazon sostiene inoltre di non potermi dare nessun rimborso perchè il mio pacco non era loro e loro non possono proprio sapere quale fosse il contenuto e non sono responsabili di una spedizione a nome mio che per loro neanche avrebbe dovuto esistere. Nessuno vuole farsi carico del problema. Ora io mi chiedo. 1. Se il pacco fosse davvero arrivato vuoto, non credete che Amazon avrebbe aperto una pratica? Come faccio a ottenere che Amazon si rivalga su Hermes? 2. La reale colpa in tutto questo però è del corriere Hermes, che ha ritirato un pacco col nome sbagliato: non ne è legalmente responsabile? Grazie molte, attendo un vostro aiuto, non so più come fare. Elisa Bottallo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239