Reclamo N° 72370
Maria
18 Novembre 2017
Un ordine fatto su Internet a mondoconvenienza il 23 ottobbre andato a buon fine con tanto di caparra pagato con bonifico a tutt'oggi sono saltate due consegne e oggi mi hanno consegnato un pensile del bagno tralasciando l'intero ordine tra cui soggiorno tre mobili bagno componibile.faccio presente che ho dovuto smontare il bagno x la seconda volta è rinanete senza servizi x poter consentire il montaggio di mmobili che non sono arrivati.mi ritrovo con disagi e sperpero di denaro x l'idraulico che mi ha smontato il bagno , ripeto xla seconda volta....mi consegneranno dicono loro il tutto il 21 novembre; fino ad allora devo rimanere senza acqua senza riscaldamento.....mi hanno proposto la somma di €76.50 come risarcimento x i disagi causati .io sono incazzata nera scusate il termine poco pulito ma sono veramente fuori dalla grazia di dio.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18