Reclamo N° 76503

Anna maria
16 Dicembre 2017
UNIEURO: acquistato online lavastoviglie + servizio installazione + ritiro usato, il 22/11/17. Avvisata dal corriere il giorno 7/12 alle h.17:00 (festivo) che l’avrebbero consegnata il giorno dopo, 8/12 (festivo) nella fascia oraria 10:00-13:00. Da notare che per cortesia e per velocizzare le operazioni di installazione avevo già, personalmente, smontato il pannello dalla vecchia lavastoviglie da incasso, tolto le 3 viti che la fissavano alla spalla del sottolavello e tolto qualsiasi ingombro per facilitare le operazioni. Il corriere citofona alle 12:58 e dopo aver armeggiato un paio di minuti con la vecchia lavastoviglie, asserisce che non si può sfilare, in quanto c’è un gancio posteriore che la blocca al piano lavoro, pertanto dovrò far intervenire un mobiliere che la estragga, dopodiché dovrò chiamare UNIEURO che li ricontatterà e che usciranno con la massima urgenza, cosa che ho fatto la mattina seguente, in quanto, non convinta che potesse esserci un gancio che la bloccasse, oltre a tre viti sulla spalla del sottolavello, l’ho sfilata senza alcuna difficoltà. Ho chiamato UNIEURO più o meno 2 volte al giorno, e non mi hanno mai richiamato, ho scritto 2 mail a cui non hanno risposto! Praticamente ho due lavastoviglie inutilizzabili in mezzo alla casa e nessuno si sta occupando di risolvere al più presto questa situazione. Mille grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239