Reclamo N° 96705

Andreina
27 Aprile 2018
Uso il sito parcelscout per prenotare spedizioni con corrieri. Viene effettuato un pagamento anticipato con paypal o bonifico e ti viene data la possibilità di scegliere in quale data verrà effettuato il ritiro. Sulla lettera di vettura mettono la data in cui avverrà il ritiro. Poi il ritiro non avviene nella data definita e quindi contatti il servizio per avere spiegazioni e soprattutto sapere quando avverrà il ritiro. Loro ti rispondono che non sono responsabili per la mancata attività da parte del corriere e che se vuoi puoi prenotare un nuovo ritiro nella prima data utile, che però tu non saprai fintantochè non ti invieranno una nuova lettera di vettura. E' legale che un ente che si definisce intermediatore e che si fa pagare per questo ruolo poi metta una clausola nelle sue condizioni in cui recita La previsione di ritiro e consegna è indicativa. È escluso ogni risarcimento danni per l’Utente e/o per il destinatario per danni relativi a ritardi nelle previsioni di ritiro e consegna. L’Utente è obbligato ad informare il destinatario di tali circostanze. I ritiri e le consegne dei corrieri avvengono nella fascia oraria dalle 9:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi. I ritiri a domicilio sono effettuati al Piano Strada, in nessun caso il corriere effettua il ritiro al piano. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239