Reclamo N° 70243

Francesco
03 Novembre 2017
Venditore in questione Infotel italia (infotelitalia.com). Ho effettuato due ordini: FBZKTXLYT in data 29 settembre € 282,00 WWAQKVRIM in data 1 ottobre valore 165,00€ pagati tramite carta di credito. Ad oggi, dopo continue richieste di contatto, solleciti e promesse, non risultano ancora spediti. Provo a contattarli telefonicamente ma invano, tramite mail hanno risposto due volte dicemdomi che avrebbero spedito al più presto (ovviamente così non è stato). Sempre tramite mail ho chiesto loro di essere contattao telefonicamente, richiesta ignorata. Ho già più volte richiesto il rimborso ma non rispondono più alle mie mail. Dall'ordine sono trascorsi più di30gg. A questo punto desidero solo recuperare il mio denaro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239