Reclamo N° 128700

Biagio
09 Novembre 2018
Venditore online: MEVOSTORE (www.mevostore.it); Data bonifico per acquisto di uno smartphone: 17/08/2018; Cifra versata: €157,49; Tempi previsti consegna: entro il 31/08; Oltrepassata da alcuni giorni tale data senza ricevere notizie, e dopo svariati miei solleciti, arriviamo alla comunicazione da parte di MEVOSTORE dell'avvenuta spedizione, in data 12/09 (un mese dal pagamento); Al 22/09, non ricevendo alcuna notizia sulla spedizione e non avendo la tracciabilità della stessa, chiedo il rimborso della cifra per mancata consegna. Il loro regolamento prevede che la cifra venga rimborsata al cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data della richiesta, ma dopo un mese, non avendo ricevuto il bonifico, inizio a sollecitare o almeno a chiedere una spiegazione sul loro assurdo comportamento. Si susseguono una dozzina di mie mail, a cui rispondono sempre con fare evasivo: "solleciterò l'amministrazione", "ho fatto sollecito", ecc.; ma nessuna risposta concreta. Il 25/10 invio una pec, strumento che ha maggior valenza della comune posta elettronica, al loro indirizzo: [email protected] per chiedere, ancora una volta il sacrosanto rimborso, ma da allora non mi hanno più risposto. Chiedo quindi a Voi, come bisogna comportarsi in questi casi; insomma, cosa bisogna fare per procedere in modo concreto nei loro confronti. Grazie per la cortese collaborazione.
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