Reclamo N° 145267

Nicola
26 Marzo 2019
venivo indirizzato da ricerca on line su sito internazionale "Afirmarospsicologos.com" per l' acquito di un articolo di abbigliamento moto ben preciso. Effettuavo pagamento cion carta di credito. ricevevo articolo ben diverso da quello ordinato. corrispondenza avviata accertavo che il mio interlocutore era in Cina e dopo primi riscontri pretestuosi ed insinuanti, dopo le loro investigazioni accertavano che nella filiera di spedizione vi era tata confusione con riconoscimento di ressponsabilità ed impegno al rimborso, con dichiarazione di aver dato di refund alla propria bank.In attesa di riucevere il primo articolo avevo fatto altro ordine, che visto l' esito del primo ho prontamente annullamento e ricevuto riscontyro di avvenuto annullamento e rimborso delle somme anche in queto caso. Mi veniva comunicato nei giiorn succesivi che era stata effettuata la spedizione con tanto di nr. tracking. seguendo il quale ho visto che hanno consegnato su Udine, anzichè Brindisi. Tanta confusione anche in questo caso. IL TUTTO RISALE AI PRIMI GIORNI DI MARZO E TUTTORA SONO IN ATTESA DI RICEVERE IL REFUND DEL PRIMO E DEL SECONDO ordine. Viorrei conoscere come procedere a denunciare ad autorità di polizia anche internazionale
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239