Reclamo N° 137636

Vittorio r.
26 Gennaio 2019
verso luglio 2018 presso uno stand in un centro commerciale chiedo informazioni riguardo ad un clima esposto. - il 13/06 un venditore si reca a casa e ingenuamente mi convince a firmare una proposta di acquisto (che si rileverà poi un vero contratto) per bloccare il prezzo. . 85000 installazioni, prodotto industriale che non si trova in commercio, detrazione del 50%, sconto, etc . mi chiede CI e CF motivo detrazione . nel dubbio non verso nulla - il 16 cm. invia in e-mail una fattura di acconto per €1000 e mi chiede la verifica della predisposizione - i giorni seguenti chiedo al CAF che nel mio caso sconsiglia e non supporta la detrazione (casa nuova in classe A con predisposizione, nessuna ristrutturazione). Cerco in Internet la marca Frozen che non esiste. Tra vari clienti insoddisfatti uno riferisce di una etichetta ricoperta recante il nome AirTech, sottomarca di un prodotto economico. - il 21 cm rispondo alla stessa email che non intendo procedere (mancata opportunità della detrazione e altri motivi). In risposta alla mia e-mail mi informano che mi contatteranno per l’installazione e dopo l'ennesimo mio rifiuto telefonico, il 10/07 ricevo un telegramma dove mi si dice che non avendo comunicato per tempo il recesso a norma di legge per loro il contratto è attivo, mi contatteranno per l’installazione e in caso di rifiuto andranno per vie legali accollandomi ogni costo. - il 18/01 ricevo raccomandata da avvocato dove mi si chiede di saldare la fattura con interessi e onorare il contratto. Non so come concludere questa triste storia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239