Reclamo N° 134365

Gianfranco
02 Gennaio 2019
Vi devo segnalare che il 22 dicembre alle ore 6:00 A.P., ho effettuato un ordine online presso la ditta Murdolo “la torroneria” di Taurianova, per la somma di€. 66+ 13 di spedizione pagata con carta di credito, delle 13€. il sito dice che le consegne avvengono entro 24 max 48 ore!!! Orbene siamo al 2 gennaio è dell’ordine ancora non se ne sa nulla, ho contattato telefonicamente il gestore giorno 28 dicembre mi ha riferito con molta superficialità che la colpa è del corriere, il contenuto mi sarebbe arrivato il 31 o al massimo giorno 2, ossia oggi. Mi chiedo se questa è correttezza nei confronti dei clienti, avevo ordinato dei dolci per le festività natalizie.....a questo punto cosa né dovrò fare? Spero che la mia segnalazione possa servire per migliorare i servizi che spessso sono ingannevoli. Buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239