Reclamo N° 133648

Giuseppe
22 Dicembre 2018
Vi scrivo in merito ad un ordine effettuato su internet il 24/11/2018, dove sono stato palesamente truffato. Ero alla ricerca di una maglia a maniche lunghe di marca DEFCON 5 di colore verde militare e cercando su Google trovo un sito che li proponeva a buon prezzo. Decido di registrarmi sul sito ed effettuo l'ordine di tre magliette pagando quasi 92,00€. Noto che i giorni passano e non ricevo notizie di nessun genere. Vado sul sito per contattare il venditore e scopro che non esistono recapiti telefonici, allora sono costretto a comunicare tramite email, opzione disponibile solo se risultavo registrato al sito. Non ricevo nessun tipo di risposta, e quasi un mese dopo ricevo un pacchetto che invece di contenere 3 magliette di marca che avevo pagato,ne contiene 1 da pochi soldi. Rimango a disposizione per inviarvi tutte le foto disponibili e vi comunico che questa azienda possiede 2 indirizzi Internet differenti. Chiedo consiglio a voi sul come dovrei procedere. Aspettando vostra risposta Cordialmente Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239