Reclamo N° 129248

Riccardo
13 Novembre 2018
Vi scrivo per segnalare una mancanza,un difetto nel servizio di pagamenti online e bancomat con la carta ricaricabile POSTEPAY. il problema principale di questo sistema è che chi effettua una ricarica alla carta ricaricabile di postpay non può conoscere il nome e l'indirizzo di residenza del beneficiario del pagamento, per cui se una persona intende venderti qualcosa una volta effettuato il pagamento non è possibile avere una copia del pagamento effettuato a quella determinata persona perché nella ricevuta non solo non compare il nome del intestatario del conto beneficiario. bisogna per questo motivo trovare un sistema che autorizzi che chiuda la transazione elettronica in maniera tale che chi riceve il denaro, lo riceva solo quando il cliente, il destinatario della merce abbia effettivamente ricevuto la merce e accettato essa come conferme con gli accordi che erano stati presi al momento della vendita. in questa maniera sono certo che molte dell truffe che vengono effettuate per esempio su facebook sarebbero impossibili. grazie RICCARDO
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