Reclamo N° 149865

Luciano
08 Maggio 2019
Vi spiego in breve: nel dicembre 2017 ho acquistato per mia cognata un pc sul sito, da subito problematico, dopo mesi riparato da remoto da HP, ancora dopo mesi lo spedisco a eprice per riparazione ulteriore. Dopo 3 mesi senza notizie lo scorso marzo gli ho scritto ed ho ottenuto l'accredito di un buono da 500€ (equivalente carta del docente). Ad oggi è quasi un mese che voglprovo ad acquistare un altro pc ma (oltre a non trovare sulla piattaforma uno con tastiera ITALIANA) INSERENDO IL CODICE BUONO RICEVO IL MESSAGGIO: NON VALIDO. E dal call-center continuano a segnalare e farmi mandare mail inutili. Vorrei svincolarmi totalmente senza neanche piu acquistare nulla perchè è 1 anno e mezzo che provo ad avere un pc da loro Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239