Reclamo N° 52110

Antonio
26 Giugno 2017
Viagogo mi informa aver venduto 2 dei miei biglietti per un concerto, ma avrei dovuto spedirli la sera stessa entro 4h. Peccato che fosse sabato ed il loro UNICO vettore convenzionato (il corriere UPS) fosse chiuso - come tutti i corrieri - in quando non effettuano prese il sabato. Viagogo non ha un servizio assistenza, non ha un numero di telefono o una mail. Segnalo la cosa tramite form del sito, loro d'ufficio annullano l'ordine e mi caricano 50 Euro a titolo di penale. Se non è una frode questa.. vedo (purtroppo solo adesso) centinaia di feedback di questo tipo su internet, ma oramai è troppo tardi. avviso però altri consumatori, e chiedo alle autorità preposte che blocchino l'attività di questi siti truffaldini: è una vergogna!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239