Reclamo N° 140411

Luca
18 Febbraio 2019
Volevo acquistare un telefonino molto costoso da una società online fidandomi del fatto che nell'ultimo periodo sta passando tanta pubblicità sia in TV che in Radio promettendomi un prezzo molto competitivo rispetto al mercato. Il raggiro consiste nel fare credere di acquistare un prodotto , (unica modalità di pagamento tramite bonifico bancario!) , dopo circa 15 giorni ti viene comunicato che il prodotto è esaurito è che è necessario aspettare oltre un mese per eventualmente riceverlo. Se uno chiede il giusto rimborso per il mancato acquisto ti scrivono che è necessario aspettare diverse settimane per l’approvazione (non si sa di chi) per riottenere i propri soldi. Sta di fatto che dopo circa 40 giorni che ho eseguito un pagamento ancora non ho ricevuto indietro i soldi versati. In pratica questi furbetti fanno cassa con i soldi degli utenti fingendo di effettuare degli acquisti consistenti senza che abbiano la merce disponibile. Anche dopo la segnalazione che il mio cellulare non fosse disponibile sul sito hanno continuato ad esporre in bella vista l’offerta di acquisto del medesimo prodotto!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239