Reclamo N° 139695

Antonio
12 Febbraio 2019
volevo prenotare due poltrone per un musical e per la prima volta ho utilizzato internet. pensavo di essere sul circuito ticketone, ma alla fine di tutta l'operazione, incluso l'invio del pagamento tramite carta di credito, ho avuto la sorpresa di aver pagato circa il doppio (213 euro invece che circa 110 euro) perchè l'operazione si era scolta su un circuito a me sconsciuto chimato viagogo, che rivende biglietti acquistatiin precedenza da altri consumatori, ma probabilmente da viagogo stessa, raddoppiando il prezzo. e' praticamente impossibile parlare con qualche operatore e accedere al diritto di recesso . ho scoperto che come me migliaia di utenti cadono in questo trapppolone (vedi i commenti su internet). che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239