Reclamo N° 84405

Sandro
03 Febbraio 2018
VOLEVO SEGNALARE CHE MI E' IMPOSSIBILE RECEDERE DAL CONTRATTO DA ME SOTTOSCRITTO 45 GIORNI FA CON AVAST (SOCIETA DI SICUREZZA COMPUTER). CONTRATTO NUMERO 32522391462 DA ME SOTTOSCRITTO ON LINE PREVEDEVA IL PASSAGGIO CARTA DI CREDITO A COSTO 0 CON RINNOVO AUTOMATICO ( LA OPZIONE POTEVA ESSERE ANNULLATA ). ORA CHE STO TENTANDO DI ANNULLARE TALE RINNOVO AUTOMATICO RISULTA IMPOSSIBILE FARLO. UNA MONTAGNA DI ERRORI ESCONO FUORI DAL SISTEMA ON LINE. VISTO DA VARI FORUM CHE MOLTI HANNO LO STESSO PROBLEMA. SOSPETTO CHE DIETRO A QUESTA DISFUNZIONE VI SIA LA VOLONTA DI IMPEDIRE UNA TALE AZIONE., PER FAVORE POTETE VERIFICARE SE ESISTONO GLI ESTREMI PER FORZARE LA SOCIETA IN QUESTIONE AD AGIRE SECONDO LA VOLONTA DEL CONSUMATORE COME DA ESSI STESSI PROPAGANDATO ...IN ATTESA VOSTRO RISCONTRO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SANDRO PAOLETTI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239