Reclamo N° 82808
Ignazio
25 Gennaio 2018
Vorrei ottenere il rimborso che mi spetta di diritto dal sito Girada.it che si appoggia al suo regolamento che per legge non ha valore in quanto, la legge del diritto del recesso cita che si hanno 14gg per recedere dal contratto/ restituire il prodotto ( in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg.) io il prodotto non lo mai ricevuto ho solo pagato una prenotazione.
Ho versato in data 28/11/17 una somma di 399,99 e in data 29/06/17 una di 59,99 tutto tramite bollettino postale.
Per qualcuno che è nella mia stessa situazione (e ce ne sono molti che non sanno cosa fare) faccia pressioni sull'azienda come sto facendo io perché hanno manipolato la legge del diritto di recesso modificandola a propio piacimento e a loro vantaggio.
Detto questo chiedo il vostro aiuto per risolvere questa spiacevole situazione.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18