Reclamo N° 145594

Anna maria
29 Marzo 2019
Vorrei segnalare l’azienda Sposatelier, che vende online abiti da sposa su misura. Nel mese di novembre ho ordinato e pagato anticipatamente un abito, che però mi è arrivato fallato. Ho provveduto a segnalare il problema e con enormi difficoltà ho ottenuto di poterlo rispedire, a mie spese, con la promessa che sarebbe stato realizzato nuovamente. Ora però, dopo averlo rispedito da più di due mesi, non mi è arrivato il nuovo abito e inoltre l’azienda non risponde alle mail di richiesta informazione. Dopo aver quindi pagato 500€ tra l’abito e le spese di spedizione, ora mi ritrovo senza abito e senza alcuna informazione. Vorrei quindi segnalare l’azienda per: pubblicità ingannevole (promettono di saper fare abiti che poi realizzano male), servizio clienti incompetente (l’unico modo di contattarli è via mail o whatsapp, ma spesso non rispondono e quando l’hanno fatto sono stata insultata come se la colpa fosse la mia di non sapermi accontentare dell’abito che avevo ricevuto), e a questo punto anche truffa (ho pagato l’abito che non ho, e di cui non ho alcuna notizia). Ho tutte le mail e le ricevute di pagamento per dimostrare quanto scritto. Grazie per l’attenzione. Anna Maria Dieli
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