Reclamo N° 272001

Ambrogio
23 Giugno 2022
vorrei segnalare l'inattendibilità del sito di vendita on line "Freeeducation", poichè ho effettuato un acquisto di euro 81,84, fortunatamente con carta prepagata superflash dove avevo caricato solo 100 euro, e mi sono visto l'intero ammontare della carta pari a 100 euro sottratto, senza alcun avviso di avvenuto pagamento, pari all'importo dell'acquisto, e sono già 10 giorni che non ricevo notizie in merito, sia in merito alla spedizione, che alla sottrazione dell'intero importo dalla carta. Ovviamente ho inviato diverse mail "alla voce contatti" in cui ho chiesto spiegazioni in merito, ma tutt'ora rimaste inevase.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239