Reclamo N° 46902
Rossella
05 Aprile 2017
vorrei segnalare una piattaforma di compravendita che mi ha danneggiato due volte. la piattaforma è Depop. su questa piattaforma, creando un account, si può vendere e acquistare oggetti anche di seconda mano. ebbene, il "team" ha bloccato e cancellato il mio account(senza spiegazioni perche non rispondono) due volte lasciandomi con delle transazioni in sospeso che hanno visto dei pagamenti da parte mia di oggetti che la prima volta non sono arrivati, e ad oggi non so se gli ultimi li riceverò mai poichè si possono contattare gli utenti solo ed escusivamente loggandosi nell'app. pretendono i pagamenti all'interno dell'app per trattenersi commissioni vergognose e poi non rispondono alle mail (le ho tutte conservate), non danno spiegazioni, non danno preavviso di sospensione o cancellazione e oltre il danno la beffa perchè se hai fatto pagamenti non hai in nessun modo un canale di contatto con i venditori, facendo solo leva sull'onestà che, è evidente, non è alla base di questa piattaforma. inoltre queste chiusure hanno danneggiato la mia immagine facendomi perdere tutti i feedback positivi (quindi la fiducia di chi mi seguiva), tempo perso per mettere in vendita oggetti facendo foto e inserendo descrizioni e tutto ciò che ne deriva. Chiedo che entrambi i miei account vengano sbloccati temporaneamente per terminare EFFETTIVAMENTE, le transazioni in atto per poi cancellarli definitivamente e non averci mai più nulla a che fare, chiedo anche che mi sia tolta qualsiasi forma di ban che non mi permette di comunicare o di ricreare un account perchè se per primi non rispettano ciò che tanto vaneggiano, non capisco che diritto hanno di interpretare le regole a loro piacimento. ci sarebbe da fare davvero un forum perchè non si ferma a questa superficialità il problema.
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