Reclamo N° 122233

Alessio
02 Ottobre 2018
WEBSITE: www.tuttovisure.it Data acquisto: 12.09.2018 Ho effettuato un acquisto online (certificato carichi pendenti) da ricevere all'estero (via email). Il servizio era pubblicizzato come ONLINE, ma, a pagamento avvenuto, mi e' stato richiesto di inviare dei documenti delega via posta. Essendo in Australia al momento, ho espresso la vlonta' di inviare le deleghe via email (COME GIA' FATTO IN PRECEDENZA CON ALTRI GESTORI DELLO STESSO SERVIZIO), magari aggiungendone un'altra che spiega la situazione ed autorizza la richiesta del certificato.Dal quel momento, non c'e' stata alcuna intenzione da parte del venditore di risolvere il problema, dicendo che l'unico modo di ricevere il certificato e' di inviare le deleghe via posta. Ho spiegato come, essendo questo pubblicizzato come un servizio online, la pubblicita' e' da considerarSI ingannevole e, se altre soluzione non erano fornite, avrei voluto un rimborso. Mi e' stato scritto che la pratica sarebbe stata girata in amministrazione e nel giro di 15 gg (che io reputo eccessivi) il tutto si sarebbe risolto. Mi e' stata inviata una email per continuare la comunicazione con il centro amministrativo da li' in avanti. Sono passate 3 settimane ormai e non ho ricevuto ne il rimborso ne risposta a nemmeno una delle quasi 10 emails inviate a ogni possibile indirizzo email che ho potuto trovare sul loro sito internet. Nel frattempo, avendo urgenza di ricevere il documento, ho richiesto, pagato e ricevuto il documento grazie ad un altro gestore. Il tutto chiaramente online, segno che la richiesta di spedire le deleghe via posta e' un loro cavillo amministrativo e non dettato da leggi/regolamenti presenti in materia. Voglio avere i miei soldi rimborsati senza dover aspettare altre 3 settimane. O, se questo e' il caso, il servizio clienti dovrebbe fornirmi una comunicazione e spiegare i motivi di tale ritardo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239