Reclamo N° 174011

Melania
06 Gennaio 2020
www.farmae.it Quello to sito e-commerce per prodotti farmaceutici richiama l'attenzione perché ha prodotti ad ottimo prezzo e la spedizione è gratis. Sono cliente da più di un anno e finché le cose sono andate bene, tutto si è concluso come sperato. Per lvultimo acquisto, però, ancora non sono riuscita a risolvere il danno causatomi da loro. Ho effettuato l'ordine ed il pagamento di due scatole di integratori. Tutto bene se non avessi sbagliato ad inserire l'indirizzo di consegna. Me ne accorgo con tempestività ed informo Farmaé di cambiarlo immediatamente ed inserire quello corretto da comunicare al corriere. Nessuno è intervenuto. Il giorno dopo arriva la classica email del corriere della presa in carico della spedizione, con l'indirizzo sbagliato. Immediatamente contatto di nuovo Farmaé e contestualmente anche il corriere informandola del cambio di indirizzo. Farmaé non risponde. Il corriere invece si, spiegandomi che non avevo alcun potere sul cambio di indirizzo e che questo spettava solo al mittente. Rispondo dunque al vettore copiando farmaé della mail al fine di poterlo far intervenire con immediatezza. Nilla da fare. L'ennesimo messaggio è stato ignorato ed il pacco è stato consegnato poi all'indirizzo sbagliato. Arrabbiata, avvilita e delusa mi trovo nella condizione di dover richiedere almeno il rimborso dei prodotti, oppure il rinvio degli stessi all'indirizzo corretto. Si trattava di integratori urgenti! Passano due giorni e finalmente riesco a farmi rispedire gli articoli. Di nuovo all'indirizzo sbagliato. Sbagliare è umano (anche se non in questo caso, considerato che ho sollecitato un tempestivo intervento mai pervenuto), ma perseverare e diabolico. Sconvolta dall'ennesimo errore non più tollerabile, chiedo immediato rimborso perché nel mentre ho dovuto provvedere al recupero dei prodotti altrove. Non mi interessava più riceverli da loro e non avevo e non ho alcuna intenzione di rivolgermi più a loro dopo tutta questa mala e pessima gestione. Indomma, era il 3 gennaio quando ho fatto richiesta di rimborso tassativo. Siamo al 6 ed ancora non ho ricevuto nemmeno un messaggio di risposta. Attenzione a questo sito! Considerato il pessimo customer service, meglio spendere qualche euro in più ed avere un'assistenza qualificata e tempestiva. P. S. Non sono interessata a diventare socia e ricevere assistenza. Risolverò la cosa da me. Vorrei solo mettere in guardia chiunque voglia rivolgersi a questo sito per gli acquisti dei propri medicinali. Rischiate che non vi arrivino mai!
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