Reclamo N° 262223

Ramona
08 Marzo 2022
A seguito di una vendita ho spedito il prodotto che è in ritardo a causa di problemi delle poste. Comprendo la decisione di eBay di rimborsare l'acquirente però non condivido il doppio prelievo di soldi a mie spese. In pratica eBay ha trattenuto i soldi pagati dall'acquirente senza mai versarli sul mio conto e per di più ha prelevato la stessa somma dal mio conto corrente. Come mai devo pagare il rimborso due volte? Inoltre ho perso il prodotto (che risulta ancora in transito e che verrà certamente consegnato all'acquirente che non ha obbligo di restituire) e i soldi della spedizione da me pagati. Ma il doppio addebito è davvero una punizione troppo crudele credo. Anche noi venditori meritiamo tutela.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239