Reclamo N° 178524

Danilo
15 Febbraio 2020
Buonasera, in data 18 Dicembre 2018, ho acquistato uno smartphone da un venditore su Ebay, Logic Software Europe Srls - Antonino De Rosa - Via Principe Amedeo 13 - 80053 Castellammare di stabia, NA - Email:[email protected] - Partita IVA: IT 08168311218. A settembre 2019 il telefono dopo essere stato ricaricato con il suo carica batterie, non si è più accesso. Ho contattato Xiaomi Italia, visto che il venditore scriveva sull'inserzione Garanzia Italia, la quale mi rispondeva dicendo che lo stesso non aveva Garanzia Italia. Dopo aver contattato il venditore lo stesso mi diceva di spedire il telefono presso il loro negozio per la riparazione in garanzia. Il telefono è stato pagato in fase di acquisto con Paypal. Sono trascorsi 6 mesi, ci siamo scambiati diversi messaggi con il venditore, ma ancora non mi ha restituito il telefono riparato, mi continua a dire che l'assistenza ancora non effettuato l'intervemto di riparazione. In attesa di un Vs riscontro. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239