Reclamo N° 163447

Emiliano
13 Settembre 2019
Buongiorno, a Gennaio 2019 ho acquistato un occhiale da sole. Dopo 8 mesi dall'acquisto, le lenti stanno iniziando a perdere la parte oscurante. Gli occhiali sono sempre stati custoditi e puliti nel modo corretto, e non hanno subito urti. Quindi è un chiarissimo difetto di fabbricazione. Ho scritto al venditore che mi ha "rimbalzato" a POLAROID. POLAROID dice che nella vendita e-commerce, loro non possono intervenire direttamente con me nel discorso garanzia, ma è il venditore a doverli contattare. Il venditore non ne vuole sapere. Il difetto è dimostrabilissimo tramite foto. Ovviamente tramite ebay è possibile risalire agli estremi dell'acquisto. Purtroppo ho dato dopo un mese circa dall'acquisto feedback positivo al venditore perchè all'epoca l'occhiale non presentava difetti. Come posso risolvere questo problema? Grazie, saluti. Emiliano
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239