Reclamo N° 308174
Daniele
22 Settembre 2023
Buongiorno,
come utente EBAY sono veramente contrariato e credo che tutto questo sia una presa in giro.
sto aspettando un pagamento dal 26 agosto (giorno più giorno meno).
e chiamo il servizio clienti un giorno si e uno no.
ho chiesto di fare una prova dandomi il loro iban e lo faccio dalla banca, ma nulla.
è inutile che provano a mandare i soldi, tanto se non sono andati una volta è come continuare a suonare a una casa dove non c'è nessuno.
In un mondo dove tutto va veloce e si risolve, mi sembra una vera presa in giro.
Sto pensando di rivolgermi alle autorità competenti per sistemare e denunciare una situazione che volutamente non risolvono.
e non risolvono continuando a fare da un mese la stessa identica procedura.
Ne posso stare a chiamarli tutti i giorni per ricevere sempre la stessa identica risposta.
il bonifico non lo fanno, infatti non mi hanno mai mandato una copia, adducendo sempre la stessa identica cosa: proviamo ma non và a buon fine .
ho chiesto una mail o un iban dove mandargli un euro e poi ricevere i soldi, ma nulla
Credo che sarà l'ultima volta che userò questo pessimo sistema.
il sevizio clienti ripete sempre la stessa storia. ne trovo un numero vero o una mail vera dove scrivere.
assurdo