Reclamo N° 308174

Daniele
22 Settembre 2023
Buongiorno, come utente EBAY sono veramente contrariato e credo che tutto questo sia una presa in giro. sto aspettando un pagamento dal 26 agosto (giorno più giorno meno). e chiamo il servizio clienti un giorno si e uno no. ho chiesto di fare una prova dandomi il loro iban e lo faccio dalla banca, ma nulla. è inutile che provano a mandare i soldi, tanto se non sono andati una volta è come continuare a suonare a una casa dove non c'è nessuno. In un mondo dove tutto va veloce e si risolve, mi sembra una vera presa in giro. Sto pensando di rivolgermi alle autorità competenti per sistemare e denunciare una situazione che volutamente non risolvono. e non risolvono continuando a fare da un mese la stessa identica procedura. Ne posso stare a chiamarli tutti i giorni per ricevere sempre la stessa identica risposta. il bonifico non lo fanno, infatti non mi hanno mai mandato una copia, adducendo sempre la stessa identica cosa: proviamo ma non và a buon fine . ho chiesto una mail o un iban dove mandargli un euro e poi ricevere i soldi, ma nulla Credo che sarà l'ultima volta che userò questo pessimo sistema. il sevizio clienti ripete sempre la stessa storia. ne trovo un numero vero o una mail vera dove scrivere. assurdo
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239