Reclamo N° 234528

Lorenzo
06 Maggio 2021
Buongiorno, ho acquistato un bollitore data 11 febbraio 2020 su Ebay.it venditore in Italia. Oggi 06/05/2021 il bollitore si è rotto. Contatto venditore per sapere della garanzia di due anni minima di legge e per sapere come essere tutelato e informarlo. Venditore mi risponde: " il prodotto ha una garanzia di due anni, ma nel secondo anno di garanzia non è previsto il ritiro da parte del venditore, se vuole può renderci il prodotto a sue spese inviandolo al seguente indirizzo con all'esterno del pacco indicato il suo nome utente ebay e numero di ordine" Ebay non può fare niente scaduti i 30 giorni dall'arrivo. Può dire così il venditore? Il bollitore pagato 12 euro, non conviene pagare spese restituzione per essere rimborsato di 12 euro. Quello che vorrei sapere è se è davvero così, se solo il primo anno comprende il ritiro da parte del venditore o se lo è inventato lui per scoraggiare il reso, ovviamente. Attendo vostro contatto, grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239