Reclamo N° 234528
Lorenzo
06 Maggio 2021
Buongiorno, ho acquistato un bollitore data 11 febbraio 2020 su Ebay.it venditore in Italia.
Oggi 06/05/2021 il bollitore si è rotto.
Contatto venditore per sapere della garanzia di due anni minima di legge e per sapere come essere tutelato e informarlo.
Venditore mi risponde:
" il prodotto ha una garanzia di due anni, ma nel secondo anno di garanzia non è previsto il ritiro da parte del venditore, se vuole può renderci il prodotto a sue spese inviandolo al seguente indirizzo con all'esterno del pacco indicato il suo nome utente ebay e numero di ordine"
Ebay non può fare niente scaduti i 30 giorni dall'arrivo.
Può dire così il venditore? Il bollitore pagato 12 euro, non conviene pagare spese restituzione per essere rimborsato di 12 euro.
Quello che vorrei sapere è se è davvero così, se solo il primo anno comprende il ritiro da parte del venditore o se lo è inventato lui per scoraggiare il reso, ovviamente.
Attendo vostro contatto, grazie in anticipo.