Reclamo N° 318686

Alessandro
23 Gennaio 2024
Buongiorno.. ho avuto diversi problemi con ebay ma questo è il più rilevante (700 euro di perdita) per un problema comune. Ho spedito un oggetto acquistando la spedizione tramite ebay spedizioni (per essere più sicuro) e , nonostante la consegna risulti effettuata all'indirizzo precompilato da ebay , il cliente dichiara di non aver ricevuto il prodotto ed ebay lha rimborsato poiché io non posso avere prova di consegna. Ho motivato a ebay che la spedizione la gestiscono direttamente loro e più che risultare consegnato non posso fornire prova di consegna e ho chiesto di occuparsene loro . Ma la pratica è chiusa a favore dell'acquirente. Poiché odio ebay e questi comportamenti vi chiedo se si può intervenire tramite voi. Grazie. Se possibile contatto telefonico o via mail posso inviarvi tutta la documentazione
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239