Reclamo N° 331262

Davide
05 Giugno 2024
Buongiorno, ho un account ebay dal 2005 con oltre 400 feedback. Ho acquistato a marzo 2024 degli oggetti da un venditore scorretto che mi ha inviato merce di scarsa qualità. Alle mie richieste in merito ha completamente ignorato qualunque comunicazione. Ebay e paypal (con cui avevo pagato) non mi hanno riconosciuto nulla. Posso accettare la perdita a causa di un venditore disonesto, ma quello che non accetto è che il mio feedback negativo sulla piattaforma ebay sia stato ignorato, nonostante fosse educato ed impostato solo per segnalare ad altri acquirenti di stare attenti. Che senso ha la piattaforma ebay se i feedback negativi non vengono pubblicati? Ho chiedo chiarimenti ad Ebay e mi hanno risposto che motivi di privacy non hanno pubblicato il mio feedback. Vorrei capire cosa posso fare per ottenere i miei diritti da consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239