Reclamo N° 231646

Emmanuele
06 Aprile 2021
Buongiorno, maggio 2020 ho acquistato 2 joypad compatibili per xbox 360 per i miei figli. All'inizio di quest'anno li ho spediti in garanzia in quanto non funzionanti (spedizione a mio carico). Li hanno persi e me ne hanno spediti due nuovi. Uno mi e` arrivato guasto. L'ho rispedito indietro a mie spese e me ne hanno spedito un altro. Ora si e` rotto l'altro ed aspetto che a giorni mi si guasti anche l'ultimo che mi hanno inviato. Ebay dopo 30 gg se ne lava le mani e PayPal dopo 180 gg... quindi io ho speso circa 33 euro di oggetto piu` 24 euro di spedizioni al mittente per non avere nulla. Vi e` qualche modo per recuperare queste quasi 60 Euro spese in nulla? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239