Reclamo N° 174828

Massimiliano
14 Gennaio 2020
Buongiorno, sono un commerciante che opera su ebay e sul proprio sito, volevo sapere se la vostra associazione tutela anche noi commercianti da possibili frodi da parte dei clienti. Ho un problema con un cliente che ha acquistato un prodotto, dopo 10 giorni ha fatto valere il suo diritto di recesso, ma da legge e da policy aziendali il reso deve essere fatto inviandomi indietro il prodotto INTEGRO, NELLA CONFEZIONE ORIGINALE ED OVVIAMENTE NUOVO MAI USATO DA PARTE DEL CLIENTE, invece questo cliente mi ha inviato la merce dopo che l'ha usata sulla sua motocicletta, cosa abbastanza dimostrabile da foto e dalla mail dell azienda produttrice che mi conferma l uso. eBay si è lavata le mani, ed in tutto questo mi trovo un prodotto in casa USATO a piacimento del cliente e con ben 600 euro persi. Va benissimo tutelare i clienti ma tutelare i venditori da frodi la vedo altrettanto legittima. Chiedo una risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239