Reclamo N° 201553

Antonio
06 Luglio 2020
buongiorno sono un rivenditore di materiale elettronico sia in negozio fisico che online.Mi ritrovo, da marzo, che Paypal ha modificato unilateralmente le condizioni,e quando qualcuno mi fa un recesso, tramite ebay o sito personale,paypal, non restituisce più le commissioni, trattenendosele, quindi a parer mio, venendo meno alla anche alla natura stessa del recesso, che tutela sia l'acquirente, ma anche noi rivenditori, che quantomeno, sappiamo di recuperare quantomeno il giusto dopo averci già rimesso i costi di spedizione e aver accettato un prodotto reso in condizioni non più come prima perchè aperto e non più sigillato.Volevo sapere se è possibile dare seguito a un reclamo in modo che paypal ritorna sui propri passi e riconosca a noi, quando si effettuano i rimborsi, anche le commissioni come faceva fino a febbraio 2020, o quantomeno sapere se paypal sta agendo in modo corretto perchè garantito da qualche norma,grazie. Resto in attesa di un vostro riscontro,grazie
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239