Reclamo N° 306344

Alessandro
30 Agosto 2023
Buongiorno, vendo su ebay da 5 anni, ho oltre 250 vendite andate a buon fine: ordine 18-10135-53315 del 5/6/23, mi obbligano a rimborsare 389 € quando il pacco è in transito ed è arrivato all'acquirente il 20 agosto, a causa di problemi del corriere, a richiesta di ricever indietro i soldi, mi dicono che pratica è chiusa definitivamente. Ordine 27-10217-51455 del 28/06/23: l'acquirente non si fa trovare al momento della consegna, viene lasciato al centro postale piu' vicino in germania, l'acquirente si disinteressa per prenderlo e ebay mi fa rimborsare integralmente 179 € nonostante il pacco sia disponibile al ritiro. Ordine 19-10363-19911 : il tracking è rimasto fermo dal 7 al 29 agosto e si è aggiornato e il pacco sarà in consegna entro qualche giorno, mi viene fatta richiesta di rimborso e mi hanno preso 379 € nonostante pacco stia per arrivare.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239