Reclamo N° 269232
Mariangela
21 Maggio 2022
Buongiorno,un venditore dice che e bay non permette di mettere sull'annuncio il giusto metodo di spedizione che è piego libri raccomandata e ha messo solo piego libri.Secondo me doveva mettere raccomandata.Infatti ora ho la giacenza e io scelgo piego libri perchè non posso andare a ritirare la giacenza che è lontana,impiego 3 ore,a volte torna indietro se non fan la riconsegna,dopo 1 mese e me la rispediscon normale,è già capitato.Ma loro dicono che spediscono solo in quel modo.Posso chiedere allora rimborso e annullamento? non l ho ricevuto,non posso ritirare la giacenza,se avessi saputo che era raccomandata non l'avrei scelto.Non devono avvisare o specificare? perchè non mettono raccomandata allora,sarebbe piu'corretto sapere che spedizione usano.Non l'avrei scelto in tal caso ma un altro per non avere questo tipo di problemi.E'vero ciò che ha detto,che non c'è la voce piego libri-raccomandata,ed è giusto allora metter piego libri non avvisando che invece è raccomandata? poi è stato abbastanza scortese dopo aver scritto di questo problema e della richiesta di reinvio come piego libri,dice che spedisce solo con raccomandata.Non mi sembra corretto non indicare il vero modo di spedizione.Grazie.Saluti