Reclamo N° 181825

Cesare
12 Marzo 2020
Gentili Signori, vi scrivoper richiedere il vostro aiuto per risolvere il mio caso che espongo brevemente di seguito: Ad Agosto 2019 ho acquistato con ordine ebay n. 332517259339-1680643183014 un cellilare Samsung S5 dal fornitore CoriglianoStore. Quest'ultimo ha emesso la fattura in cui è anche esplicitato che la garanzia sarebbe stata di 12 mesi. Circa 10 giorni fa il telefono ha iniziato a non funzionare. Ho scritto al fornitore all'indirizzo riportato in fattura senza ricevere risposta. Mi sono rivolto al centro assistenza autorizzato Samsung di Brindisi che mi ha fatto presente che il cell non è in garanzia in quanto risulta immatricolato nel 2014. Anche Ebay ha fatto una segnalazione al fornitore senza ricevere risposta. Dopo mia lamentela verso Ebay mi è stato detto di rivolgermi a voi. Ho speranza di venirne a capo? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro anche per fornirvi la fattura etc. cordiali saluti Cesare Grande cel 3480704077 Saluti,
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239