Reclamo N° 300399

Alessandro
17 Giugno 2023
giugno 2023: Ho venduto un lotto di pipe artigianali ad una persona. Appena arrivati, il cliente mi ha chiesto la restituzione inserendo una sola parola come motivazione "difettoso". Nella mia descrizione, onesta e palese, parlavo di questi piccoli difetti dovuti alla artigianalità dei prodotti. Nonostante la descrizione sia stata precisa a quello che stavo vendendo ebay ha trattato con superficialità la cosa e mi ha bloccato i fondi, recandomi un danno pesante perche lavoro vendendo solo su ebay. Solo dopo aver chiamato per telefono un operatore, l'unico ragionevole, si è preso la briga di leggere tuttala mia inserzione e ha capito che avevo ragione piena. Lui ha approvato la procedura per annullare la restituzione richiesta dal cliente ma deve passare il tutto ai piani piu alti. Io ancora oggi ho i fondi bloccati e non so cosa decideranno ai piani alti per questa procedura. La chat di ebay non mi è stata per niente di aiuto. Se ai piani alti decidessero di far passare questa restituzione io non userò MAI PIU ebay e considerando che in 6 mesi ho venduto piu di 600 oggetti con 600 feed tutti positivi e nessun reclamo mi sembra assurdo
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239