Reclamo N° 167599
Giorgia
25 Ottobre 2019
HO ACQUISTATO TRAMITE EBAY UNA FOLLETTO RICONDIZIONATA CON 3 ANNI DI GARANZIA PRESSO IL RIVENDITORE PIESSEONLINE. L'ELETTRODOMESTICO SI E' ROTTO ENTRO I TERMINI DI GARANZIA E PRIMA DI AFFRONTARE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER MANDARLO AL VENDITORE HO PORTATO LA FOLLETTO AD UN RIVENDITORE AUTORIZZATO CHE HA EMESSO UN DOCUMENTO DOVE VIENE RIPORTATO CHE IL MOTORE è DA SOSTITUIRE. HO CHIAMATO IL RIVENDITORE CHE MI HA LIQUIDATO DICENDOMI CHE AVENDOLO PORTATO AD UN RIVENDITORE CHE LO HA APERTO PER CONTROLLARLO LA GARANZIA PREVISTA DI 3 ANNI è AUTOMATICAMENTE DECADUTA E CHE LUI NON LO AGGIUSTERA'. AVENDOLO PORTATO PER UN PREVENTIVO AD UN RIVENDITORE AUTORIZZATO CREDO SIA ILLECITO IL COMPORTAMENTO DEL VENDITORE CHE SEMPLICEMENTE NON VUOLE RIPARLARLO. EBAY SE NE è COMPLETAMENTE LAVATA LE MANI SOSTENENDO CHE LORO NON POSSONO FARCI NIENTE. VORREI CHIARIMENTI IN MERITO. GRAZIE