Reclamo N° 318003

Marco
15 Gennaio 2024
Ho acquistato un oggetto in data 11/10/2023. Scontento del prodotto (oggetto venduto come nuovo ma, da video dell'unboxing, non sembra a causa di segni già presenti all'arrivo), ho deciso di chiedere un parziale rimborso in data 10/12/2023, entro i 60 giorni disponibili per farlo. Il venditore mi ha risposto che non potevo, in quanto, qualsiasi azione relativa all'oggetto, era intraprendibile solo entro 14 giorni. Ho quindi chiesto a PayPal di intervenire, chiedendo un parziale rimborso. Mi è stato detto invece di fare il reso, per avere un rimborso totale, e la scadenza per questa opzione era il 29/12/2023. A causa del periodo festivo, non sono riuscito a spedire il pacco entro quella data e, ricontattando PayPal, ho imparato che la mia contestazione era stata risolta a favore del venditore, perché non avevo fornito in tempo i dati del tracking. Al momento, il risultato è che il venditore di eBay mi ha bloccato per ulteriori acquisti e non accetta il reso, in quanto sostiene che è passato troppo tempo. Io chiedo solo di rimandare indietro l'oggetto per essere rimborsato, in quanto scontento dell'acquisto.
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